CONGRESSO REGIONALE OPI SICILIA 2020

I CONGRESSO REGIONALE OPI SICILIA:
"LA SANITA’ IN SICILIA E IL RUOLO DELLA PROFESSIONE INFERMIERISTICA"
 
immL’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Palermo in occasione del Congresso Regionale che si svolgerà a Siracusa, mette a disposizione per i primi 50 dei propri iscritti aventi le quote annuali regolarmente versate, che si registreranno sul portale e sceglieranno di pernottare, un contributo economico di € 80,00 comprensivo di trasporto A/R.

Istruzioni per la  partecipazione al Congresso Regionale.

1. REGISTRAZIONE: Il 13 Gennaio 2020 alle ore 12:00 sarà attivo il servizio di prenotazione sul portale OPI di Palermo nell’area "Corsi ECM ISCRIZIONI"  al Congresso Regionale.
 
2. PRENOTAZIONE ALBERGHIERA: La prenotazione alberghiera deve essere effettuata presso “Hotel Fontane Bianche”, compilando l’apposito modulo in tutte le sue parti: CLICCA IL SEGUENTE LINK PER LA PRENOTAZIONE ALBERGHIERA
 
3. INVIO BONIFICO: Per ricevere il contributo di € 80,00, è necessario inviare una copia del bonifico effettuato, vostro codice IBAN e la conferma della prenotazione alberghiera all’indirizzo E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure all' indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 7 gg dalla registrazione sul portale opipalermo.it.
 
N.B. Si ricorda che i primi 50 iscritti all’Ordine di Palermo che si registreranno sul portale e invieranno il bonifico, codice IBAN e prenotazione alberghiera nei tempi sopra indicati, potranno ricevere il contributo.