Un presidio di speranza nato nel cuore di Brancaccio continua a prendersi cura della comunità. ❤️
Il Centro di Accoglienza Padre Nostro ETS ha avviato una richiesta di collaborazione per coinvolgere infermieri volontari all’interno del Poliambulatorio di Prossimità Beato Giuseppe Puglisi e Mons. Guido Sansavini.
Un luogo dove la salute incontra la solidarietà, offrendo servizi specialistici gratuiti a chi ne ha più bisogno.
Sostenere queste realtà significa costruire una città più giusta, vicina e umana.
👏 Un ringraziamento a tutti i professionisti che sceglieranno di mettere competenza e cuore al servizio degli altri.
#PadreNostro #Brancaccio #Palermo #Volontariato #SanitàSolidale #GiuseppePuglisi #Comunità #Infermieri #Solidarietà #TerzoSettore #AiutareGliAltri


